Hysaj, l’agente: “Ci fu l’offerta del Bayern Monaco, Gattuso vuole tenerlo”

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha rilasciato un’intervista Mario Giuffredi, agente di Eleseid Hysaj. Queste le sue parole in merito al futuro dell’terzino del Napoli.

Le parole dell’agente di Hysaj

Hysaj agente

 

“Quando Hysaj è arrivato al Napoli, guadagnava 500mila euro, ma non era un mio contratto. Durante il campionato l’ho preso in procura ed il presidente si è comportato da gran signore, facendogli un nuovo contratto e riconoscendone il valore. L’offerta del Bayern Monaco ci fu per Hysaj e non bisogna dimenticare che è stato uno dei migliori terzini d’Italia con Sarri, a parte la parentesi Ancelotti. È diventato con Gattuso lo stesso Hysaj di Sarri. Gattuso e De Laurentiis vogliono tenerlo, abbiamo parlato di rinnovo, ma non è una questione di soldi: è lui che deve decidere se rimanere o no. Sta pagando lo scotto dell’anno e mezzo con Ancelotti”.

Le parole del terzino

“Attraversiamo un ottimo momento di forma, abbiamo un ottimo ritmo, speriamo di mantenerlo fino a fine stagione. E’ una partita speciale per il nostro mister, si vede nei suoi atteggiamenti in allenamento. Ci teniamo anche noi, ci ha trasmesso l’importanza della gara. Ora con Gattuso gioco di più, sento molto di più la fiducia dell’allenatore ed è normale che quindi do di più per questa città e questa squadra. Ormai è casa mia, sono da 5 anni qui e sto benissimo. Ma non si sa mai cosa può succedere nel calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy