Hysaj, l’agente: “Ho incontrato De Laurentiis, il Napoli vuole che resti!”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato un’intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj. Queste le sue parole sul futuro del suo assistito.

Hysaj, le parole dell’agente

Hysaj agente

“Nella giornata di giovedì ho incontrato Aurelio De Laurentiis. Con il presidente del Napoli abbiamo parlato di Hysaj. La decisione sarà quella di stare quanto più tempo possibile in azzurro. Il ragazzo ha subìto un trauma per la gestione Ancelotti. Il presidente, Giuntoli e Gattuso vogliono che rimanga.

Ha avuto tante richieste. Spesso viene accostato alle squadre di Sarri. Però Maurizio ovunque è andato non ha mai chiesto un giocatore perché si fida delle società per cui lavora. Al massimo indica delle caratteristiche tecniche”.

Le ultime sui rinnovi

Il Napoli affronta i rinnovi. Argomento spinoso per alcuni, delizioso per altri: gli azzurri sono riusciti alla fine a chiudere alcune questioni molto complicate. Certamente quella di Mertens era la più pericolosa, ma resta aperta ancora la posizione di Zielinski e Maksimovic.

Il polacco è ormai prossimo al rinnovo: è vero, si dice ormai da un anno. Ma prima a tenere banco in casa Napoli era la questione Mertens, ora invece è tutto in discesa. Non solo il polacco, anche il serbo: Maksimovic è rivitalizzato dalla cura Gattuso e, nonostante sia prossimo alla scadenza, non ci sono dubbi sul suo rinnovo: ci saranno altri tre anni col club di De Laurentiis. Qualche dubbio su Elsed Hysaj invece, perché gli azzurri non sono ancora riusciti a raggiungere un accordo: il calciatore vuole garanzie, Gattuso vorrebbe trattenerlo. E’ ancora tutto in piedi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy