Higuain, l’agente: “Non giocherà più in Italia. Passare dal Napoli alla Juventus è stata la scelta giusta”

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ne ha parlato in conferenza stampa ed adesso l’addio di Higuain al club bianconero è ormai certo. Un futuro che resta da decidere e di cui ha parlato anche Nicolas Higuain, fratello ed agente dell’attaccante argentino. Di seguito le dichiarazioni rilasciate all’edizione odierna del quotidiano Tuttosport.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

Higuain, parla il fratello e agente

Higuain agente futuro
Gonzalo Higuain (Getty Imìages)

“Gattuso ha un anno di contratto ma la società e Pirlo hanno deciso unilateralmente di arrivare all’addio quindi dobbiamo trovare una rescissione che rappresenti un buon risultato per tutti. Ci aspettavamo che Pirlo desse una possibilità a Gonzalo visto che parliamo di un attaccante che in questi anni ha realizzato 350 gol. Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo che ha detto in faccia a Gonzalo quello che pensava. Non succede sempre ed è stato importante. Tempistiche? Serviranno alcune settimane per la rescissione del contratto anche per questioni logistiche. Adesso stiamo parlando a distanza. 

Futuro? Sono arrivati sondaggi da Francia, Inghilterra, Spagna, Cina e USA. Molte proposte, ma nessuna da far tremare le gambe. Valuteremo con calma, ma due cose sono sicure: Gonzalo non giocherà più in Italia. E soprattutto mai al Boca Juniors. È cresciuto nel River e non passerà mai ai rivali. Quella voce è una cavolata come quella che potrebbe smettere. 

Dal Napoli alla Juventus? Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Gonzalo passando dal Napoli alla Juventus ha migliorato la sua carriera. Ha vinto tre Scudetti ed il primo anno ha sfiorato la vittoria in Champions League. Senza contare l’amore che gli hanno sempre dimostrato i tifosi”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy