Hellas Verona-Roma 0-0: giallorossi fermi al palo! Dzeko in panchina per 90′

La Roma di Fonseca non va oltre lo 0-0 al Bentegodi: pali e tante azioni, sia da parte dei capitolino e degli scaligeri. Nulla da fare, un punto per parte.

Hellas Verona-Roma 0-0, Dzeko in panchina

 

Dzeko Hellas Verona Roma
Dzeko

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Eppure c’erano anche i Friedkin in tribuna a Verona: niente, i pali hanno negato alla Roma la vittoria. C’è da dire che gli stessi scaligeri hanno da mangiarsi le mani per un paio di occasioni divorate: alla fine lo 0-0 forse è giusto per quanto visto in campo. Certamente non si è visto però sul terreno di gioco Edin Dzeko.

Il bosniaco infatti è al centro di un intrigo di mercato che ha raggiunto i contorni di una telenovela: sembrava tutto fatto per Milik alla Roma e il conseguente passaggio di Dzeko alla Juventus. Eppure proprio stasera c’è stato un intoppo tra i romanisti e i partenopei: ci sarebbe uno scontro che i dirigenti della Roma vorrebbero che il Napoli non è disposto a dare. Inutile dire che pare sia tutto bloccato, ovviamente con grande nervosismo da parte della Juventus. Eppure tutto potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro…

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy