Hamsik portiere durante la partitella con gli amici | VIDEO

Marek Hamsik si è ‘improvvisato’ portiere nella partitella con gli amici. Tornato a casa in Slovacchia, a Čadca, ha giocato con alcuni amici e parenti a calcio. Quanti gol ha fatto l’ex capitano del Napoli? Pochi, forse nessuno. Il numero 17 è stato protagonista tra i pali. Il suo compito per una volta è stato impedire agli avversari di esultare e segnare. Il video ha subito spopolato sui social, in particolare sul profilo Instagram dello slovacco.

Il ritorno di Hamsik al San Paolo

NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Marek Hamsik and Eddy Reja during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Marek è tornato allo stadio San Paolo, casa sua per 12 anni, nello scorso dicembre. In occasione della gara di Champions League tra Napoli e Genk, il centrocampista slovacco è stato omaggiato dal club partenopeo e premiato da Edy Reja, suo primo allenatore in azzurro. Hamsik ha scritto la storia del Napoli: è il calciatore più presente di sempre ed il miglior marcatore all time. Il pubblico gli ha dedicato un’autentica ovazione nell’ultima gara della fase a gironi della competizione europea: il capitano si è commosso durante il giro di campo.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Marek Hamsik during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy