Hamsik si congratula con Mertens per il record: “Leggenda” | FOTO

Il capocannoniere della storia del Napoli era Marek Hamsik. Questo fino a ieri sera. Fino al gol messo a segno da Dries Mertens al 41′ della semifinale di ritorno di Coppa Italia ed esaltato dallo stesso Hamsik. Una rete decisiva non solo, quindi, per le sorti della squadra che approda così in finale. Ma anche per lo stesso belga che continua ad infrangere record su record.

Hamsik, il messaggio per Mertens

Hamsik, il messaggio per Mertens

A poche ore dalla partita spunta sui social il messaggio dell’ormai ex centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik. Il calciatore si è voluto congratulare con Mertens tramite il proprio profilo Instagram. Uno scatto che ritrae l’attaccante belga accompagnato da una semplice ma importante frase. Parole a cui ha fatto eco lo stesso agente del calciatore che ha chiarito:

“Dries e Marek sono molto amici e sono sicuro che Marek è molto felice del percorso e del record che Mertens ha infranto. Hamsik è secondo in questa speciale classifica ed è ovviamente felice Guarderà mercoledì la finale tra Napoli e Juventus e tiferà per gli azzurri. Si tratta do una gara che ha giocato anche lui proprio a Roma, proprio contro la Juventus, alzando al cielo la Coppa Italia”.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DELL’AGENTE DI HAMSIK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy