Hamsik, l’agente: “Felice per Mertens. Potrebbe tornare al Napoli”

Il gol messo a segno da Dries Mertens contro l’Inter ha infranto ogni record. In particolare quello di capocannoniere della storia del Napoli. Un record che prima apparteneva al centrocampista Marek Hamsik le cui sensazioni sono state rivelate dall’agente. Di seguito le parole di Juri Venglos ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI MERTENS

Hamsik, le parole dell’agente sul record

Hamsik, l'agente sul record di Mertens

“Dries e Marek sono molto amici e sono sicuro che Marek è molto felice del percorso e del record che Mertens ha infranto. Hamsik è secondo in questa speciale classifica ed è ovviamente felice Guarderà mercoledì la finale tra Napoli e Juventus e tiferà per gli azzurri. Si tratta do una gara che ha giocato anche lui proprio a Roma, proprio contro la Juventus, alzando al cielo la Coppa Italia. Ha voglia di giocare ancora per qualche anno, probabilmente due o tre, è mia opinione che possa tornare in Slovacchia quando deciderà di smettere. Così come potrà tornare a Napoli perchè anche Napoli è casa sua.

Se De Laurentiis dovesse chiamarlo? Ne sarebbe felice. Non so con quale ruolo o con quale veste ma non vedo impedimenti e si troverebbero soluzioni. Ma, ripeto, bisogna ancora aspettare due o tre anni perchè Marek vuole ancora giocare. Ripresa in Cina? La speranza è ripartire a metà luglio. Benitez? Sì, con lui in panchina”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy