Gol o no? L’arbitro non fischia il vantaggio e in campo accade l’impossibile!

A volte il calcio sa essere proprio strano! Ha dell’incredibile quanto accaduto nel video che sta circolando nelle ultime ore sul web. Durante una partita di calcio, da centrocampo parte un lancio che diventa gol. La palla entra visibilmente in rete, mentre il portiere cade a terra in porta. Un difensore la calcia via e per l’arbitro non è vantaggio! Il direttore di gara non fischia il gol e lascia proseguire il match.

Gli avversari approfittano immediatamente della distrazione e fanno partire un rocambolesco contropiede. Nel caos generale è facile segnare a porta vuota, ma questa volta l’arbitro non dimentica di fischiare la rete. Il pubblico è sconcertato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy