UFFICIALE – Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Gasperini perde un calciatore per il Napoli

La Serie A, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai provvedimenti disciplinari. Diversi calciatori, infatti, salteranno la prossima gara di campionato. Anche Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dovrà fare a meno di un uomo per la gara contro il Napoli.

Le decisioni del Giudice Sportivo

Giudice Sportivo Atalanta

La Serie A, nella prossima giornata del massimo campionato italiano, non vedrà in campo i calciatori che seguono.

Juraj Kucka, centrocampista del Parma che dovrà pagare anche una ammenda da 10mila euro per le proteste all’indirizzo dell’arbitro. Tommaso Berni dell’Inter, Felipe della SPAL, Kumbulla del Verona, Malinovskyi dell’Atalanta (salterà il match di giovedì contro il Napoli), Pellegrini e Veretout della Roma.

Le parole di Gasperini sul match

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa post-partita, dopo la vittoria sull’Udinese. L’allenatore degli orobici è stato interrogato sul prossimo avversario in campionato. Il Napoli di Rino Gattuso.

“Il Napoli è una squadra molto forte. Alla vigilia del campionato l’avevo messa come diretta concorrente della Juventus per lo scudetto. Il fatto che siano dodici punti dietro di noi, probabilmente, è una casualità. Noi conosciamo il loro valore, possono fare un filotto di vittorie, tranquillamente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy