Ghoulam: “Felice a Napoli, Koulibaly il difensore più forte. Malcuit il più comico”

Il Napoli continua l’isolamento presso il centro tecnico di Castel Volturno dopo i casi di Coronavirus scoperti in rosa. La squadra continua la preparazione ma non solo perchè sono protagonisti anche di alcuni simpatici momenti. Tra questi anche quello del terzino partenopeo Ghoulam che ha risposto ad alcune domande dei tifosi tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

CLICCA QUI PER IL RETROSCENA SUL RITIRO DEL NAPOLI

Ghoulam risponde ai tifosi

ghoulam
Foto SSCN

Il calciatore ha quindi dedicato un pò di tempo ai tifosi che gli hanno chiesto opinioni sulla città, sensazioni sulla città e curiosità direttamente dallo spogliatoio partenopeo:

“Napoli è una bella città. Diciamo che si piange due volte, quando arrivi e quando te ne vai. Felice qui? Certamente. Sono sei anni e mezzo che sono qui, per un calciatore è tantissimo. La metà della carriera e sono molto orgoglioso. Ho legato tanto con Dries (Mertens, ndr), Koulibaly ed Insigne, gioco da tanto con loro. Rimpianto? Non ne ho. Secondo me si deve vivere senza rimpianti. Tutto è un’esperienza anche le cose negative. Difensore più forte? Tutta la vita Kalidou, non ho dubbi su questo. Il numero 26 del Napoli. Più comico? Malcuit è il più comico dello spogliatoio anche se Manolas non è male”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy