Ghoulam – Napoli, De Laurentiis incontrerà l’agente: appuntamento con Mendes prima del Barcellona

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, pensa al futuro di Ghoulam e di Gattuso. Il patron azzurro, infatti, sta pensando già alla squadra della prossima stagione. Ovviamente, però, deve prima accertarsi che a sedere sulla panchina sarà ancora l’attuale tecnico. Per questo motivo, stando a quanto racconta l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente ha avuto un colloquio telefonico con Jorge Mendes nella giornata di domenica. I due, per ora, hanno fissato anche un appuntamento per discutere del futuro di persona.

DE LAURENTIIS CHIAMA MENDES: IN BALLO IL FUTURO DI GHOULAM

Ghoulam De Laurentiis

“A Barcellona, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale, la prossima settimana. Si parlerà anche di Ghoulam: il Napoli sa di aver ritrovato un calciatore importante, l’infortunio è alle spalle e c’era un piano per rivederlo presto in campo. Piano che slitterà. Ma è chiaro che Ghoulam sarà l’altro tema sul tavolo dell’incontro con Mendes. I rapporti con il potente agente portoghese sono straordinari e una intesa si troverà di comune accordo”.

Da oggi, intanto, la squadra dovrà adeguarsi al nuovo decreto legge varato dal governo. L’Italia, senza alcuna esclusione, è diventata una zona protetta. L’invito dei Ministri è quello di restare a casa quanto più possibile ed uscire solo in casi di necessità. Anche Gattuso ha ribadito l’invito ai suoi ragazzi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy