GdS – Ghoulam ai saluti: in estate lascerà Napoli. Gattuso non può aspettare nessuno

Il futuro di Faouzi Ghoulam si appresta a essere sempre più lontano da Napoli. Il calciatore algerino in stagione non ha potuto praticamente offrire un grande contributo alla causa azzurra, poiché è rimasto fuori per recuperare dagli infortuni, che ne stanno condizionando la carriera. Il difensore fatica a ritrovare continuità e la sua assenza comincia a essere un problema. Il Napoli, infatti, ha bisogno di una rosa con elementi da ruotare, date le varie competizioni da disputare e quello di Ghoulam è un tassello occupato.

Ghoulam, le ultime sull'infortunio
Ghoulam (Getty Images)

Stando a quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, “Ghoulam avrebbe bisogno di continuità. Ma Gattuso ha la necessità di riportare il Napoli lì dov’è stato fino alla scorsa stagione e non può aspettare nessuno”.

Via Ghoulam, rivoluzione Napoli

Ghoulam non è l’unico calciatore che in estate può lasciare l’azzurro. Anche Allan e Koulibaly sono vicini alla fine del ciclo partenopeo. Il brasiliano ha vissuto una stagione particolarmente difficile per quanto riguarda l’ammutinamento e il coinvolgimento personale nella faccenda. Koulibaly, invece, è ai box per infortunio e i tempi di recupero non sono ancora chiari. Tuttavia, in questi mesi sembra che le parti si siano allontanate, dando l’impressione di una storia ormai al capolinea. La coppia Maksimovic-Manolas sta d’altronde funzionando e in estate vi si aggiungerà anche Rrahmani, oggi all’Hellas Verona.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy