Coronavirus, caso Genoa: 14 positivi. Tamponi anche per il Napoli

Rischia di esplodere un vero e proprio focolaio in Serie A. Una notizia dell’ultima ora, rivelata dal portale online della Gazzetta dello Sport e confermata dalla società, parla di ben 14 casi positivi al Coronavirus nel Genoa. La squadra ligure è scesa in campo, nel pomeriggio di ieri, nella sfida di campionato contro il Napoli.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI CASA NAPOLI

Coronavirus, focolaio Genoa

genoa coronavirus

Prima il caso Perin, che ha ritardato la partenza della squadra per Napoli, poi il caso Schone dopo il secondo giro di tamponi. Adesso, però, i casi da Coronavirus tra le fila del club guidato da Maran sono aumentati in modo esponenziale. Di seguito il comunicato della società diramato tramite il proprio portale online:

“Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.

Una notizia che costringe anche il Napoli ad un nuovo giro di tamponi a tappeto i cui risultati saranno comunicati nelle prossime ore. E non solo perchè adesso il match dei liguri in programma contro il Torino rischia di essere annullata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy