GdS – Il Napoli si prepara dopo il ricorso respinto: servirà una reazione psicologica. Il punto

Il rigetto del ricorso presentato dal Napoli è stata una vera e propria doccia fredda per tutto l’ambiente azzurro. Tuttavia, Gattuso dovrà cercare di incanalare la delusione dei suoi giocatori per trasformala in energia positiva. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla vicenda.

Napoli deluso dalla Corte d’Appello, serve una reazione psicologica

Gattuso
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 29: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla situazione in casa Napoli dopo l’amaro verdetto emesso dalla Corte d’Appello:

“I ragazzi di Gattuso affronteranno subito il Milan e poi la Roma. Sarà fondamentale una reazione psicologica dopo il ricorso respinto. Il Napoli ha le qualità per vincerle entrambe, arrivando alla dodicesima giornata, quando sfiderà l’Inter, con un bel bottino di punti. Osimhen sarà importantissimo in queste partite. Sta dimostrando gara dopo gara di essere il calciatore che mancava ai partenopei”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy