GdS – Lazio-Napoli è Luis Alberto vs Fabian Ruiz: duello tra spagnoli in cerca di riscatto

Stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico andrà in scena Lazio-Napoli. Una partita in cui entrambe le squadre cercheranno il riscatto. I biancocelesti guidati da Simone Inzaghi sono reduci da una sconfitta contro il Verona e da un pareggio contro il Benevento, gli azzurri, invece, sono stati battuti dall’Inter mercoledì dopo tre vittorie consecutive. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul confronto tutto spagnolo tra due pedine molto importanti per i due tecnici: Luis Alberto e Fabian Ruiz.

Luis Alberto vs Fabian Ruiz, duello spagnoleggiante

NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Fabian Ruiz of SSC Napoli during the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and Real Sociedad at Stadio San Paolo on December 10, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stasera allo stadio Olimpico ci sarà Lazio-Napoli. Una sfida che vuol dire anche Luis Alberto vs Fabian Ruiz. Un duello tutto spagnolo sulla linea mediana del campo tra due giocatori che sono alla ricerca di riscatto. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata proprio sul momento poco brillante dei due talenti. Il primo proveniente dalle polemiche con la società capitolina circa la questione degli stipendi arretrati, il secondo palesemente in difficoltà nell’inserirsi nel centrocampo a due di Gennaro Gattuso. Il campo ci dirà chi sarà in grado di brillare maggiormente in questa notte di Serie A.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy