Juventus-Napoli, gli azzurri preparano il ricorso: ecco cosa contesterà Grassani. I dettagli

La tanto attesa sentenza del Giudice Sportivo è arrivata: è stato decretato il tre a zero a tavolino per la Juventus, e al Napoli è stato dato anche un punto di penalizzazione. In virtù di questo, la società azzurra sta già preparando il ricorso. L’avvocato Grassani, tra le altre cose, proverà a contestare la parola ‘oggettivamente’. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda.

Il Napoli prepara il ricorso

juventus napoli
TURIN, ITALY – OCTOBER 04: General view inside the stadium before the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on October 04, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha si è soffermata sul ricorso che presenteranno gli azzurri circa i fatti di Juventus-Napoli:

“Molto probabilmente l’avvocato Grassani, l’avvocato del Napoli, in secondo grado cercherà di contestare l’avverbio ‘oggettivamente’. Il legale insisterà sul fatto che l’orario non escludeva la possibilità di prendere l’aereo per recarsi a Torino e giocare la partita. Contestando, quindi, la considerazione che la – prestazione sia stata da tempo unilateralmente rinunziata-“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy