Gattuso prepara il Napoli: definito il piano per arrivare al top contro il Barcellona

Verso Barcellona-Napoli, il ‘piano della settimana’ di Gattuso. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla preparazione della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro i blaugrana. Dopo la gara con la Lazio ci sarà un giorno e mezzo di riposo, ma poi tutta l’attenzione dei calciatori dovrà essere concentrata sul Camp Nou.

Verso Barcellona-Napoli, Gattuso prepara la squadra per il Camp Nou

Napoli-Barcellona, daspo
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Gerard Pique of FC Barcelona vies with Piotr Zielinski of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Da parte sua Rino Gattuso ha programmato i prossimi giorni di lavoro della squadra dopo aver conosciuto l’anticipo a domani della gara della Lazio. Subito dopo la fine del campionato il tecnico concederà un giorno e mezzo di riposo ai suoi che si ritroveranno a Castel Volturno lunedì pomeriggio per impostare – finalmente – una settimana di lavoro normale, senza dover giocare ogni tre giorni come è capitato dalla seconda metà di giugno.

Questa settimana prevederà due sedute iniziali basate sulla forza, per dare maggiore sprint atletico ai giocatori. Per poi “scaricare” durante il resto della settimana, con sedute tecnico-tattiche e arrivare sabato 8 nelle migliori condizioni possibili”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy