Sky – Gattuso ha scelto i suoi titolari: Mertens e Di Lorenzo inamovibili

Il Napoli di Gennaro Gattuso ha i suoi giocatori titolari. A rivelarlo è la redazione di Sky Sport che ha fatto il punto sulle ultime di formazione in casa dei partenopei. L’allenatore sembra ogni giorno di più propenso a confermare il 4-2-3-1 per il resto del campionato e sono due i calciatori che considera indispensabili. Due profili che hanno conquistato il tecnico dei partenopei.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SUL FUTURO DI HYSAJ

Napoli, i titolari di Gattuso

Gattuso titolari
CASTEL DI SANGRO, ITALY – SEPTEMBER 01: Gennaro Gattuso of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 01, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo Sky Sport, l’allenatore non ha alcuna intenzione di privarsi di due pedine considerate fondamentali per il suo sistema di gioco. Il primo è l’attaccante belga Dries Mertens che pochi mesi fa ha raggiunto il rinnovo contrattuale con la società partenopea. L’allenatore lo ritiene il migliore per agire alle spalle della prima punta. Il secondo è il terzino Giovanni Di Lorenzo, arrivato lo scorso anno e già protagonista di un primo prolungamento di contratto. Il calciatore resta il titolare della fascia destra senza una vera e propria alternativa.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy