Venerato: “Il rinnovo di Gattuso andava definito già a Capri”

La stagione del Napoli è già comincia ma con un punto interrogativo. In occasione della sessione estiva di calciomercato non è, infatti, stato raggiunto l’accordo di rinnovo con il tecnico Gattuso. Le parti in gioco non hanno raggiunto un punto di incontro e la situazione è stata ulteriormente rimandata. Il motivo legato al ritardo sembrerebbe essere la posizione dello stesso allenatore che non ha intenzione di scendere a compromessi.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLE SCELTE DEL TECNICO

Rinnovo Gattuso, le ultime

gattuso rinnovo napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha fatto il punto della situazione. Rivelati i dettagli di quanto accaduto questa estate a Capri, luogo di frequenti incontri tra il patron De Laurentiis ed il tecnico Gattuso:

“Il contratto dell’allenatore andava rinnovato già dai tempi di Capri. Nella vita esistono sono regole ed eccezioni ed una persona intelligente e lungimirante deve cedere alle eccezioni. Gattuso ha dimostrato di non essere legato ai soldi. Quando si trova di fronte ad un rapporto finito lo determina sempre senza problemi”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy