Gattuso sul rinnovo: “Grazie a Dio non penso ai soldi, il Napoli mi ha dato fiducia”

Gennaro Gattuso, tecnico azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara di Napoli-Inter ai microfoni di Rai Sport parlando anche della questione rinnovo. Gli azzurri disputeranno la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Le parole di Gattuso sul rinnovo

Gattuso rinnovo

 

“Dei rinnovi non parlo mai. Voglio vivere tutto quello che sto facendo con serenità: non penso ai soldi, mi piace lavorare con persone che mi stimano. Oggi ho trovato una società che mi ha dato grande fiducia, voglio continuare così. Poi se mi si chiude la vena le cose cambiano… non credo molto nei contratti”.

I quotidiani elogiano il mister

Gazzetta dello Sport 6,5: “La falsa partenza non gli scompagina i piani. Gattuso lascia che l’Inter tessa la sua tela e si illuda di governare la partita. La strategia del cobra: al primo rilassamento interista, il Napoli colpisce, poi si riavvolge nelle sue spire”.

Corriere dello Sport 7: Dall’inizio alla fine è sofferenza pura, ma non sottomissione. La sua squadra si difende, nei momenti più difficili barcolla non crolla nonostante la forte spinta dell’Inter. Lo salvano Mertens e soprattutto Ospina. Il 7 è per la qualificazione alla finale di Roma”.

Tuttosport 6,5: “Il Napoli resiste all’urto dell’Inter e trova una finale di Coppa Italia che può riscattare un’intera stagione”.

Il Mattino 7,5: “Impossibile seguire l’Inter nel suo ritmo forsennato. Lui fa sì che il Napoli soffra senza mai lasciarsi andare. La strategia era quella di attendere i nerazzurri, e dopo il gol di Mertens, ecco che il Napoli si piazza a difesa del risultato che spalanca le porta alla finale. Forse un po’ troppo dentro l’area, ma il catenaccione è ben organizzato. Così come le sfuriate offensive. Tutto studiato a tavolino”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy