Sportitalia – Napoli-Gattuso, settimana prossima decisiva per il rinnovo: fumata bianca

Accordo ormai ad un passo quello tra il Napoli ed il tecnico Gennaro Gattuso in vista del futuro. Le parti in gioco non hanno raggiunto un accordo in occasione delle contrattazioni estive ma la volontà sembra essere ormai chiara. Sia il tecnico che la società sono interessate a proseguire insieme nonostante l’interesse di realtà anche internazionali nei confronti dell’allenatore calabrese.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI INZAGHI

Napoli-Gattuso, rinnovo ad un passo

gattuso napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di mercato per Sportitalia, ha fatto il punto sul rinnovo del tecnico con i partenopei. Di seguito quanto rivelato tramite il proprio portale online:

“Ci sono gli accordi di massima per il rinnovo. Al punto che, ecco la novità, si potrebbe arrivare al nero su bianco già la prossima settimana. Le parti sono state in strettissimo contratto, con la mediazione di Jorge Mendes, e siamo ormai vicini alla fumata bianca: nuova intesa fino al 2023, possibile che si vada direttamente così, piuttosto che fino al 2022 con opzione. Sono dettagli all’interno di un’intesa di massima già raggiunta, ora c’è voglia di accelerare, probabilmente senza clausole o penali”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy