Gattuso vicino al rinnovo, la conferma di Giuntoli: “Vogliamo proseguire insieme”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY Sport, nel corso della quale ha parlato del futuro del mister Gennaro Gattuso. Queste le sue parole: “Con lui ci siamo trovati molto bene, apprezzando le doti tecniche e umane. C’è volontà di proseguire insieme”. Di seguito l’analisi del futuro dell’attuale mister della società partenopea.

Il futuro di Gattuso

rinnovo gattuso

 

Il Napoli e Gattuso resteranno insieme, nonostante il distanziamento sociale. Si tratta di rinnovo, si parla di un bel rapporto di lavoro ricco di intese e novità: Gattuso firma col Napoli, c’è fuoco dentro le vene.

A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il rapporto continuerà. Non solo, sarà rinnovato. Si tratta che a giorni si dovrà decidere i giorni in cui si incontreranno, ma c’è condivisione di intenti: 2022 o 2023, ma il rinnovo si farà. De Laurentiis ha scelto e l’ha fatto a modo suo, cominciando a confermare gli uomini dello staff del mister: sarebbe bastato un silenzio-assenso della clausola, ma il presidente ha preferito andare oltre. Il Gattuso bis potrà decollare ufficialmente dall’8 giugno. C’è fiducia e armonia tra il tecnico e l’intera piazza di Napoli: il prossimo weekend ci sarà l’incontro tra il patron e l’allenatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy