Che show di Gattuso: calcione nel sedere a Politano. Così si festeggia il successo romano – VIDEO!

Momenti esilaranti a fine gara

Siparietto Gattuso Politano

Dopo l’exploit di Milano, i partenopei sbancano anche l’Olimpico di Roma con una prestazione a dir poco sontuosa: il risultato, clamoroso a dirsi vista la caratura dell’avversario, non è mai stato in bilico. Il Napoli vince e si rilancia in ottica Champions!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

Roma Napoli, show degli azzurri: a fine gara siparietto Gattuso Politano

Sugli scudi Demme, Zielinski, Politano e Dries Mertens. Il folletto belga, dopo un periodo a dir poco travagliato, ha gettato via gli spettri con due gol strepitosi! Ormai non si contano più i gol che Dries ha rifilato alla compagine capitolina. Si può ben dire che stasera il folletto belga torna imperatore di Roma. Il Napoli vince, convince e si rilancia in chiave Champions!

Ma concentriamoci un attimo su Politano. L’ex Inter sarà anche deluso per la mancata convocazione in Nazionale, ma sta sfoderando prestazioni maiuscole. A fine match Gattuso esulta con i suoi ragazzi ed è curioso un frame che vi abbiamo riproposto in allegato video. Il tecnico scherza con Politano… prendendolo a calci! Un momento davvero esilarante a testimonianza del grande legame tra il tecnico e i suoi ragazzi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy