Nuova offerta del Napoli per Gattuso: triennale con clausola rescissoria

Prima il colloquio di De Laurentiis per motivare il Napoli, in vista della sfida all’Inter, poi l’incontro privato con il tecnico Gennaro Gattuso. Un momento per discutere non solo del presente e dei prossimi impegni ma anche del futuro. Prima di tutto il futuro sul mercato e, poi il futuro dello stesso allenatore. Ma il patron dei partenopei è stato chiaro ed ha sottolineare di avere piena fiducia nell’operato del tecnico. Al tecnico Gattuso è stata, inoltre, presentata una nuova offerta.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SUL MERCATO DEL NAPOLI

Gattuso, l’offerta del Napoli

Gattuso, l'offerta del Napoli

Tanta fiducia da voler discutere del rinnovo contrattuale. Ieri il tema non è stato approfondito, non è stato analizzato nel dettaglio anche perchè la linea economica della società è chiara. La società ha deciso di mettere sul tavolo, al vaglio del tecnico, un’offerta di contratto triennale dal valore di 1,5 milioni di euro. Una cifra che dovrebbe crescere negli anni. Al secondo anno, infatti, lo stipendio dovrebbe salire a 1,7 milioni fino ad 1,8 milioni al terzo anno. In aggiunta, l’offerta prevede l’inserimento di una clausola da 8 milioni di euro per cautelarsi essendo Gattuso uno dei migliori in circolazione. Lo riferisce l’edizione odierna di Tuttosport.

Mercato, le richieste di Gattuso

Lo stesso quotidiano ha rivelato le richieste presentate dal tecnico in chiave mercato. Massimo sforzo per la ricerca di un’attaccante. Proposte, invece, per le altre zone del campo. Boga e Rashica per l’esterno di attacco, Veretout in caos di addio di Allan, Tsmikas per il ruolo di terzino e Milenkovic al posto di Koulibaly.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy