Napoli | Gennaro Gattuso e il no al giorno di riposo richiesto dalla squadra dopo la vittoria a Cagliari. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno spiega così i motivi della scelta dell’allenatore:
“Nello spogliatoio mi hanno chiesto il giorno di riposo, ho detto di no perché bisogna pedalare forte», così Gattuso dopo la vittoria di Cagliari. Alla ripresa degli allenamenti la scelta è stata spiegata meglio alla squadra, non c’era alcun spirito punitivo ma la necessità di continuare un percorso di lavoro tecnico, tattico e fisico”.

Napoli, Gattuso e Giuntoli chiedono testa al Brescia
Il mister vuole che la squadra trovi finalmente la svolta nel rendimento: lavoro e intensità senza risparmiarsi mai negli allenamenti. Dopo il Cagliari l’obiettivo era di mantenere la lucidità, senza pensare al Barcellona. Prima c’è il Brescia e la necessità di risalire in classifica, lo ha ribadito anche Giuntoli – prosegue il quotidiano – La zona Europa League non è ancora stata raggiunta, il settimo posto in classifica non basta. L’Atalanta, quarta e virtualmente in Champions League, ha dodici punti di vantaggio. Il Napoli in questa stagione ha avuto problemi con le piccole, vietato non stare sul pezzo.

- Login o Registrazione