‘Crederci’, Gattuso carica il Napoli in vista dell’Atalanta. Il retroscena

Il Napoli non deve farsi distrarre dalle ultime voci di mercato. Stasera, infatti, c’è una delle sfide più importanti della stagione. Alle 19.30 prenderà, infatti, il via il match di questa giornata di campionato contro l’Atalanta, diretta avversaria nella corsa ad un posto in Champions League. La squadra dista ormai 12 punti ma Gattuso ha deciso di mandare un messaggio al Napoli. Mai arrendersi e credere sempre negli obiettivi prefissati.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI MERCATO SU OSIMHEN

Gattuso, il discorso al Napoli

Gattuso, il messaggio per il Napoli

Lo ha fatto prima di partire alla volta di Bergamo, sull’aereo che portava la squadra più vicina alla sfida contro l’Atalanta. Un discorso breve ma, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, importante. ‘Crederci’ è stata la parola d’ordine del discorso fatto da Gattuso la suo Napoli. Di seguito uno stralcio dal quotidiano:

‘«Credere» alla posizione occupata da Gomez&Co, perché questo è l’unico traguardo ancora possibile per Rino in campionato, in attesa di verificare i progressi nella sfida dell’8 agosto, al Camp Nou contro il Barcellona, per il ritorno degli ottavi di Champions (1-1 all’andata). Il face to face con Gasperini è l’esame “vero”, non c’è altra partita che possa interessare al Napoli come questa’. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy