Tra poche ore il Napoli sarà nuovamente in campo. Gli uomini di Gennaro Gattuso sono attesi dalla sfida contro la Sampdoria che andrà in scena a partire dalle 15 tra le mura dello Stadio Maradona. I partenopei vogliono conquistare una vittoria anche per aumentare la scia di successi positivi. La squadra campa vuole raggiungere, infatti, le tre vittorie di fila. Il tecnico dei partenopei, però, nonostante i punti conquistati ha capito che c’è ancora un piccolo dettagli su cui tutti devono lavorare.
CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NAPOLI
Gattuso ed il carattere del suo Napoli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul Napoli e sulle idee e convinzioni del tecnico. Questi ha, infatti, riconosciuto nella sua squadra un problema di tipo caratteriale:
“Fin qui la sua squadra ha convinto soltanto in parte. La questione caratteriale c’entra parecchio, spesso i giocatori non evidenziano la convinzione e la determinazione necessaria per avere ragione dell’avversario. Il lavoro di Gattuso è stato sostenuto dai risultati, ma lui stesso non è per niente contento del gioco che esprimono o suoi”.
- Login o Registrazione