Gattuso smentisce: “Nessun discorso con il Ministro Costa sulla riapertura stadi”

Il Ministro dell’ambiente Sergio Costa ha fatto visita oggi a Castel di Sangro al Napoli di Gennaro Gattuso. Il club azzurro ha smentito su Twitter indiscrezioni circolate nel tardo pomeriggio:

Gennaro Gattuso smentisce categoricamente di aver parlato con il Ministro Costa della riapertura degli stadi.

Il Ministro Costa fa visita al Napoli di Gattuso

Foto SSCN

Il Napoli poco fa aveva ringraziato il Ministro per la visita scrivendo: “Graditissima visita del Ministro Costa al ritiro di Castel di Sangro”.


Nei giorni scorsi Gattuso aveva commentato così il lavoro svolto in questi primi giorni di ritiro: “Quello che vediamo adesso è frutto di idee che dovremo sviluppare col tempo. Voglio una squadra che sappia garantire spinta ma anche equilibrio. Abbiamo il dovere e l’intenzione di fare qualcosa di diverso, ma la coperta deve essere lunga e garantirci solidità. 

Quello che abbiamo visto nel triangolare amichevole è relativo, quello che mi rende positivo è il lavoro che stiamo svolgendo in questi giorni, con applicazione e dedizione. E’ un primo step e dobbiamo proseguire. Osimhen si sta integrando bene, ha qualità, mezzi, sa quel che può fare e se continua ad impegnarsi così può incidere molto in campo. Sono soddisfatto di Victor, ma lasciamolo lavorare in tranquillità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy