Osimhen fa già impazzire i tifosi: che doppietta in allenamento | VIDEO CN1926

Osimhen ancora in gol: prima con il destro, piazzando il pallone, e poi di testa. I tifosi sono già pazzi del nuovo attaccante del Napoli, che dimostra un grande senso del gol. Il campionato 2020/2021 (guarda qui il calendario) vedrà sicuramente il giovane nigeriano tra i grandi protagonisti. Arrivato come l’acquisto più costoso della storia del club, ha affermato di voler seguire le orme del suo idolo Edinson Cavani. “Napoli è stata la scelta migliore per me, sia come uomo che come calciatore” ha dichiarato in occasione della presentazione ufficiale nel ritiro di Castel di Sangro.

Napoli, Osimhen scatenato: il report allenamento

Foto SSCN

Decimo giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri lavoreranno nel ritiro abruzzese fino al 4 settembre per preparare la nuova stagione 2020/21. La squadra ha svolto seduta pomeridiana sul campo del Patini iniziando la sessione con una serie di torelli. Successivamente esercitazioni di passaggi e lavoro tecnico tattico. Chiusura con torneo triangolare in famiglia a campo ridotto. Ounas ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

La scheda dell’attaccante

Victor Osimhen è nato a Lagos, in Nigeria, il 29 dicembre del 1998.

Cresciuto nelle giovanili dello “Strickers Academy” di Lagos, diventa professionista allorquando da appena maggiorenne si trasferisce al Wolfsburg. In Germania gioca nella stagione 2017/18 per poi passare l’anno seguente allo Charleroi. Nella squadra belga gioca 36 gare segnando 20 gol stagionali. La sua esperienza prosegue al Lille nel 2019/20 dove colleziona 38 presenze e 18 reti.

CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 30: Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 30, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Osimhen è nazionale nigeriano. Con l’Under 17 ha conquistato il Mondiale nel 2015 nel quale si è distinto laureandosi capocannoniere con 10 gol. Nella Nazionale maggiore debutta a giugno del 2017 e con la Nigeria sinora vanta 10 presenze e 4 reti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy