Gattuso carica il Napoli: “Approfittiamo del fatto che siamo insieme”

Dopo il caso Juventus-Napoli ed i tre positivi in casa dei partenopei, la società partenopea è costretta al ritiro. Gli azzurri non potranno lasciare l’impianto sportivo di Castel Volturno ancora per qualche giorno. Un tempo molto lungo che Gattuso ha deciso di occupare con una doppia seduta di allenamenti. Un modo anche per ritrovare quel clima sereno che manca ormai da molto tempo, almeno da sabato quando la squadra è stata bloccata mentre lasciava la città in direzione Torino.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI SUL PROGRAMMA DEL NAPOLI

Gattuso a lavoro per il Napoli

gattuso allenamenti napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 31: Gennaro Gattuso of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 31, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino ha rivelato che il tecnico non ama particolarmente i ritiri ma in questo caso non si può fare a meno. Per questo motivo Gattuso ha stabilito una nuova tabella di lavoro che prevede una doppia seduta ogni giorno. Per l’occasione stabilita anche una tabella di marcia con lavoro con i cinesini, le sagome. In aggiunta allenamenti per eludere il fuorigioco e per rafforzare la fase difensiva. Mentre sono escluse le riunioni in sala video e le riunioni interne. Tanto lavoro e poche parole. Il quotidiano ha, infine, anche rivelato una frase che il tecnico ha rivolto alla sua squadra in questo periodo complicato: “Proviamo ad approfittare del fatto che stiamo tutti insieme per lavorare sull’organizzazione del gioco”. Con Zielinski ed Elmas, invece, incontro telefonico privato.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy