Arriva in mattinata una visita prevista a Castel Volturno. Quella degli ispettori della Procura federale in casa Napoli. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è possibile nei giorni prossimi anche un controllo della ASL. Intanto gli emissari della federcalcio hanno bussato al Training Center per acquisire una più completa documentazione. Quest'ultima servirà a verificare che tutte le operazioni relative al protocollo anti covid-19 siano state correttamente applicate dal club azzurro.
rassegna
Domani nuovi test in casa Napoli, in caso di negatività gli azzurri sperano in una quarantena più soft
Arriva in mattinata una visita prevista a Castel Volturno. Quella degli ispettori della Procura federale in casa Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è possibile nei giorni prossimi anche un...
Tamponi negativi in casa Napoli
Probabilmente domani il giudice sportivo si esprimerà su Juventus-Napoli non giocata domenica scorsa. C’è qualche buona notizia per la squadra azzurra, da due giorni chiusa ad allenarsi (ieri doppia seduta) nella bolla di Castel Volturno. I tamponi prelevati nella mattinata di ieri sono stati processati in giornata (manca solo quello di Lobotka) e sono risultati tutti negativi. C'è solo la positività di un Primavera. Dal club assicurano non fosse con la prima squadra. Domani nuovo prelievo. E i giocatori del Napoli si augurano, come accaduto ieri alla Juve, che le ripetute negatività dell’intero gruppo possano portare la ASL a consentire una quarantena più soft. Con la possibilità per i tesserati di far rientro nelle proprie abitazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA