Gattuso: “Lippi è un punto di riferimento. Mi auguro un decimo della sua carriera”

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, è intervenuto durante l’evento Il Festival dello Sport per salutare il suo ex tecnico della Nazionale italiana Marcello Lippi.

Gattuso: “Lippi è un punto di riferimento per me”

DUISBURG, GERMANY – JUNE 13: Coach Marcello Lippi (L) talks to Gennaro Gattuso (R) during the training session of Italy National Football Team on June 13, 2006 in Duisburg, Germany. (Photo by Andreas Rentz/Bongarts/Getty Images)

L’evento Il Festival dello Sport ha visto scambiarsi grandi parole di stima tra Marcello Lippi e Gennaro Gattuso. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha dichiarato: Rino è quello in cui mi rivedo di più. Tutti quanti lo indentificano con l’agonismo e la cattiveria ma in realtà le sue squadre giocano davvero bene. Gennaro vuole che le sue squadre ripartano dal basso e su questo mi assomiglia abbastanza”. La risposta dell’allenatore del Napoli poi, è arrivata tramite un video-messaggio: “Marcello è un grande mister e un grande uomo. Sa sempre cosa fare. Mi auguro di fare almeno un decimo di quello che ha fatto lui. Per me è un autentico punto di riferimento. Gli voglio tanto bene e spero per lui soltanto il meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy