Gattuso su Insigne: “E’ il simbolo del Napoli, va messo in condizione di far bene” | VIDEO

Il nuovo allenatore del Napoli Gennaro Gattuso è pronto a puntare su Lorenzo Insigne, escluso da Ancelotti nell’ultima gara di Champions League. Il tecnico ex Milan ha spiegato oggi che punterà sul numero 10 della Nazionale italiana come su tutti gli altri azzurri. Ecco quanto affermato:

Insigne? Punto su tutti i miei giocatori, è come gli altri un patrimonio del Calcio Napoli e devo riuscire a trasmettere fiducia. E’ nato qui, è simbolo e capitano di questa squadra. Ho il dovere di riuscire a recuperare tutti i giocatori e metterli in condizione di fare bene.

LEGGI QUI LA CONFERENZA INTEGRALE DI GATTUSO

Gattuso su Insigne & Compagni

Le prime impressioni di Gattuso sulla squadra: “L’obiettivo è centrare la Champions League, questa squadra non può non stare fuori l’Europa. Testa bassa e pedalare. Questa squadra ha l’obbligo di provarci e comandare le partite facendo un certo tipo di calcio. La squadra mi ha dato l’impressione di avere voglia di rivalsa. Sensazioni buone, ma sono arrivato soltanto alla mezza di oggi. Ho fatto i complimenti al presidente, non immaginavo una organizzazione delle strutture così di alto livello.

La percezione che c’è all’estero del Calcio Napoli è molto più importante di quella che c’è qui. Tanti calciatori sono richiesti e non sono stati venduti soltanto per merito del presidente. L’obiettivo è di riportare il Napoli dove merita, dobbiamo pedalare e vincere le ultime due partite prima della sosta natalizia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy