Gattuso, ancora qualche dubbio per oggi! Zielinski pronto: è in ballottaggio. Le ultime

Il Napoli si prepara alla gara di questa sera contro il Sassuolo con qualche dubbio di formazione per Gennaro Gattuso. Di seguito quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport.

Gattuso, dubbio Zielinski: chi farà coppia con Ruiz?

 

Zielinski, Petagna in allenamento
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 15: Piotr Zielinski of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 15, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

C’è l’assenza di Lorenzo Insigne: il capitano riposerà, nonostante non si tratti di qualcosa di grave. Giusto non rischiarlo. Al suo posto ci sarà Hirving Lozano, proprio nel lato dove ha fatto tanto bene contro l’Atalanta. Un pericolo in più per la squadra di De Zerbi.

I dubbi di Gattuso però rimangono in mezzo al campo: in vantaggio la coppa Fabian Ruiz-Bakayoko, che tanto bene sta facendo… La novità è Zielinski: Gattuso crede tanto nelle sue capacità e ora che è rientrato dal Covid-19 sta riflettendo se schierarlo addirittura al posto di Bakayoko. Contro il Sassuolo sarà un match di alta qualità, un centrocampo molto tecnico potrebbe far comodo. il dubbio rimarrà fino alla fine.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy