Gattuso alla squadra: “Ora dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni”. L’allenatore ha chiesto due cose

Rino Gattuso teme Claudio Ranieri. In conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Napoli, l’allenatore azzurro non ha dissimulato. Anzi, per la prima volta ha ammesso di essere preoccupato per la lettura della partita e ha invitato i suoi a osservare la classifica. D’altronde, lo scontro con i blucerchiati sembra essere quasi una sfida diretta per la risalita in classifica.

Stando a quanto riferisce TuttoSport, Gattuso si è riunito coi suoi prima della partenza per Genova e gli ha rivolto un discorso in vista del monday match e della sua importanza.

Le parole di Gattuso ai calciatori del Napoli

“Ora dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni”. E’ stato questo il principale monito del tecnico, che è rimasto scottato dallo scivolone contro la Fiorentina. Una prestazione negativa sotto ogni punto di vista, che Gattuso non è riuscito ad archiviare nemmeno dopo le ottime performance contro Lazio e Juventus.

L’allenatore ha chiesto al gruppo di non abbassare la guardia e di conquistare la vittoria, perché “permetterebbe di tornare a guardare con ottimismo alla restante parte della stagione e all’obiettivo Europa. Non soltanto l’Europa League, che conquistando la vittoria stasera disterebbe solo 2 punti ma anche alla zona Champions: Atalanta e Roma sarebbero a sole tre vittorie di distacco.”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy