Gattuso e De Laurentiis a colloquio, il Napoli vuole proporgli un biennale: il tecnico chiede la conferma di 3 calciatori – SKY

Aurelio De Laurentiis ha incontrato, nella giornata di ieri, Gennaro Gattuso. I due hanno avuto un faccia a faccia sui temi più importanti ed imminenti. Dopo aver esonerato Ancelotti e chiamato Rino, infatti, la stagione della squadra partenopea ha avuto una svolta. In campionato stanno arrivando risultati molto positivi, in Coppa Italia si attende il ritorno con l’Inter per stabilire chi andrà in finale. In Champions League, invece, è arrivato un pareggio contro il Barcellona al San Paolo.

DE LAURENTIIS INCONTRA GATTUSO: PROVE DI RINNOVO

De Laurentiis Gattuso

Nella giornata di ieri, a Castel Volturno, ha avuto luogo il faccia a faccia tra il presidente del Napoli ed il tecnico. Tra le tematiche affrontate, ovviamente, c’era anche la questione legata al futuro dell’allenatore azzurro. Stando a quanto riferisce la redazione di Sky Sport, in questo incontro non si sarebbe trattato né della durata né dell’ingaggio da riconoscere a Rino. La dirigenza, in questo momento, sta valutando di proporgli un biennale all’ex Milan. Dal canto suo, però, il tecnico avrebbe chiesto alcune conferme importanti. Vuole avere, nel suo Napoli, Dries Mertens, ma anche Piotr Zielinski e di Fabian Ruiz. Questi tre profili sono ritenuti centrali nel suo disegno tattico. In ogni caso, le parti si aggiorneranno nuovamente in un futuro non troppo lontano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy