Gattuso e l’obbligo Champions League: il Napoli assicura nuovi rinforzi

Il Napoli di Gennaro Gattuso inizia oggi il ritiro a Castel di Sangro in vista del prossimo campionato. Un stagione ravvicinata a quella appena conclusasi: gli azzurri hanno mancato l’accesso in Champions League, ma la vittoria della Coppa Italia garantisce comunque un posto in Europa League. L’obiettivo del prossimo anno sarà l’accesso nella Coppa dei Campioni, la richiesta del Napoli è stata chiara. Per farlo il club metterà a disposizione dell’allenatore nuovi rinforzi, dopo i colpi già arrivati Osimhen, Rrahmani e Petagna (quest’ultimo salterà il ritiro a causa della positività al Covid-19). La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive:

Gattuso e l’obbligo Champions League: in arrivo nuovi rinforzi

Gattuso Capri rinnovo
NAPLES, ITALY – JUNE 12: Aurelio De Laurentiis and Gennaro Gattuso during a Napoli training session on June 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Garanzie ne ha avute, Gattuso, sul piano tecnico. Tra gennaio e luglio, il presidente ha definito gli acquisti di 6 giocatori e manca ancora qualcosa per completare l’organico. L’allenatore ha avuto assicurazioni dal club: c’è la volontà di rinforzare l’organico. A quel punto, però, Gattuso avrà un obbligo che è quello di riportare il Napoli in Champions League. L’ambiente è tutto dalla sua parte, pronto a sostenerne il lavoro”.

Azzurri a Castel di Sangro, guarda qui la photogallery!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy