Gattuso carico, parte il tour de force del Napoli: obiettivo quarto posto

Gattuso sa bene che il Napoli sta entrando in un piccolo tour de force che potrebbe riaprire la stagione e la corsa alla Champions League. Certamente un bel modo per raddrizzare la stagione azzurra. Di seguito alcune considerazioni dettate dall’edizione odierna di Tuttosport.

Gattuso tiene il Napoli concentrato: parte il tour de force

 

Gattuso
Gennaro Gattuso (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Secondo il quotidiano piemontese infatti il Napoli avrebbe l’occasione ghiotta di sistemare la stagione con due partite, anzi tre. Infatti vincendo contro la SPAL gli azzurri avrebbero poi gli scontri diretti con Atalanta e Roma che potrebbero riaprire qualsiasi tipo di scenario (scudetto escluso chiaramente). Gattuso lo sa bene e gestisce tutto con grande calma e concentrazione: nessun calo di concentrazione, c’è prima la SPAL. Una partita che nasconde non poche insidie e potrebbe dare continuità al Napoli in vista del piccolo tour de force.

Certamente un colpo al cerchio e l’altro alla botte, Gattuso vuole sì mantenere concentrazione sulla SPAL, ma ricorda anche degli impegni successivi. E’ giusto tenere d’occhio il calendario, perché ormai il Napoli ha deciso che vuole tentare il miracolo Champions: quarto posto lontano, ma finché la matematica non condanna si può ancora sperare. Poi ci penserà mister Gattuso a trovare le motivazioni giuste.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy