Gattuso suona la carica in vista del Bologna: la richiesta alla squadra

Un piccolo problema tecnico ha costretto il Napoli ad una partenza in ritardo. La squadra di Gennaro Gattuso partirà, infatti, solo questa mattina alla volta di Bologna. Qui sfiderà la squadra emiliana in una gara valida per la settima giornata di questo campionato di Serie A. I partenopei arrivano a questa sfida con l’intendo di tornare alla vittoria dopo l’amara sconfitta interna di domenica scorsa contro il Sassuolo.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NAPOLI

Napoli, la carica di Gattuso

gattuso
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per questo motivo, come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, in questi giorni è stato lo stesso allenatore a suonare la carica per la sua squadra. Prima la strigliata ai suoi per quanto visto in campo prima contro i neroverdi in campionato e poi contro il Rijeka nell’ultimo match di Europa League andato in scena. La vittoria deve essere il solo obiettivo di questa squadra che vuole ancora continuare la scia positiva di vittorie in trasferta. Di seguito il retroscena sulle richieste dell’allenatore alla squadra rivelato dal quotidiano:

“Ringhio chiede una prestazione di spessore, vuole vedere il miglior Napoli contro l’undici di Mihajlovic innanzitutto dal punto di vista dell’atteggiamento mentale convinto e determinato già dai primissimi minuti. Niente black out, una squadra intensa e concentrata: il Napoli visto contro la Real Sociedad, prima del calo contro Sassuolo e Rijeka, e ammirato in precedenza soprattutto nella prestazione super contro l’Atalanta”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy