Il Mattino – Gattuso cambia contro il Benevento: torna Bakayoko in regia

Il Napoli oggi si presenterà alle 15 a Benevento per giocare il derby campano. Ci saranno delle novità di formazione rispetto a quanto visto contro l’AZ Alkmaar, da Koulibaly a Bakayoko. Di seguito i dettagli forniti dall’edizione odierna de Il Mattino.

Gattuso vuole tre cambi: Bakayoko torna in regia

 

napoli gattuso bakayoko
NAPLES, ITALY – OCTOBER 21: Tiemoue Bakayoko of Napoli during an SSC Napoli training session on October 21, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

“Tre cambi ha in mente Gattuso per il derby, uno per reparto e con la riconferma in porta di Meret per la seconda partita consecutiva. Con il rientro di Manolas al fianco di Koulibaly si ricompone la linea a quattro della sfida contro l’Atalanta e delle prime due partite di campionato con Parma e Genoa. Di Lorenzo infatti verrà riconfermato a destra, a sinistra Hysaj è favorito rispetto a Mario Rui. Ringhio punta molto sulla solidità difensiva contro la formazione di Pippo Inzaghi. Coppia centrale, quindi, composta da Manolas e Koulibaly”. 

Inoltre torna titolare Bakayoko, l’ex centrocampista di Milan e Chelsea che ha superato a pieni voti l’esordio contro l’Atalanta: la sua fisicità e la sua capacità di fare da schermo davanti alla difesa sono fondamentali nel largo successo contro la formazione di Gasperini. E poi con la presenza di Bakayoko a centrocampo ne trae grande giovamento Fabian Ruiz nei suoi compiti di costruzione della manovra

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy