Tifoso napoletano a Gasperini: “Forza Napoli”. Volano insulti: “Terrone del c*zzo!” | VIDEO

Gasperini e lo staff bergamasco sono stati protagonisti di una scena a dir poco vergognosa. Il tutto è avvenuto mentre il tecnico, la squadra e lo staff partivano per la volta di Torino, stasera infatti è in programma (alle 21.45) Juventus-Atalanta. La partenza però non è stata affatto delle migliori ma anzi.

Gasperini, tifoso napoletano insultato: “Terrone del c*zzo!”

Atalanta, Gasperini
Gasperini (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Vergognoso quanto accaduto ad un tifoso del Napoli. Il supporter partenopeo si è avvicinato al tecnico dell’Atalanta, in partenza per Torino, e lo ha “salutato” con una schietta provocazione: “Mister, dopo 10 anni ve la giocate la partita o gliela regalate come al solito?! – poi aggiunge – “Forza Napoli”. Ciò è bastato a scatenare Gian Piero Gasperini che gli ha risposto: “Coglione pedala!”.

Ancora peggiore è stata la reazione di un membro dello staff bergamasco, il quale si è completamente scagliato contro il ragazzo con la maglia numero 10 e gli ha urlato: “Testa di c*zzo! Terrone del c*zzo” il tutto poi suggellato da un’imprecazione finale.

Episodio a dir poco riprovevole che viene “motivato” da una provocazione di natura calcistica. Questo però non giustifica in alcun modo l’eccessiva reazione da parte degli atalantini. Da sottolineare ovviamente l’appellativo dispregiativo “terrone” con cui viene ingiustamente apostrofato il tifoso napoletano.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 5 mesi fa

    Allora, il tifoso del napoli, ha detto a gasperini se dopo10 anni che regalavano
    la partite alla yuve stavolta l’avrebbero giocata seriamente,
    io e’ 60 che tengo al napoli, ma mi piacerebbe che si riporti tutto quello che e’ successo, il tifoso x me e’ stato divertente dalla mia posizione, visto che ne stiamo ridendo insieme ad amici atalantini,
    ma posso capire che da parte loro era una presa x il cxxo, poi se hanno reagito cosi hanno sbagliato, ma bisogna smetterla con questo VITTIMISMO….
    NON E’ PIU’ IL CASO CREDETEMI…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy