Gabriel-Napoli, il Lille vuole rispettare l’accordo verbale: Gattuso ha confessato di sperare nel suo arrivo – RAI

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato un’intervista l’esperto di mercato di RAI, Ciro Venerato, in merito alle ultime sull’affare Gabriel. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.

Gabriel Napoli, la situazione

Gabriel Napoli

“Tra ieri notte e stamattina diverse telefonate tra Napoli e Lille, per capire cosa è successo su Gabriel: smentite sulle visite mediche con l’Arsenal non ne sono arrivate, detto questo sono visite mediche preventive che possono valere tutto e nulla.

Il problema è un altro: il Napoli non è pronto ad aggredire l’Arsenal, il Lille vuole rispettare l’accordo verbale ma il club azzurro non dà certezze sulla cessione di Koulibaly, bloccata dalla mancata cessione di John Stones da parte del Manchester City al Barcellona. Ora bisogna capire cosa farà l’entourage di Gabriel: rimodellerà la richiesta d’ingaggio fatta un mese fa, oppure avvertirà il Lille di accettare l’offerta dell’Arsenal.

Il Napoli attende comunicazioni dal Lille, che ad oggi non sono ancora arrivate. Gattuso ha confessato a De Laurentiis e Giuntoli di sperare ancora nell’arrivo di Gabriel. Si spera che siano voci messe in giro dall’entourage, come accaduto con Pepe ed Osimhen. Se non arrivasse Gabriel, il Napoli virerebbe su un giovane da valorizzare oppure un calciatore di minor prezzo. Se non arrivasse Gabriel, Maksimovic rinnoverebbe”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy