Boga, il fratello-agente: “Napoli grande club, guarderà la finale di Coppa Italia”

Jeremie Boga è un profilo che il Napoli segue con grande interesse, ma non è l’unico club sulle sue tracce. L’attaccante classe ’97 del Sassuolo ha mostrato ottimi colpi ed in estate potrebbero già scatenarsi le offerte al rialzo. Il calciatore sembra già pronto al salto di qualità.

Boga, il fratello-agente: “Felice per i complimenti di Giuntoli, il Napoli…”

Napoli mercato
Sassuolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il fratello e agente del giocatore, Daniel Boga, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. La redazione di CalcioNapoli1926.it vi propone un’anticipazione: “Jeremie è felice per i complimenti di Giuntoli”.

Aggiornamento 13.50 –  Jeremie è molto contento di poter tornare in campo e giocare dopo due mesi e mezzo di stop. Vuole far bene con la sua squadra ed i compagni per raggiungere gli obiettivi stagionali con il Sassuolo. Sarà una bella e nuova sfida e sarà interessante guardare le gare che mancano da qui alla fine della stagione. Come ha vissuto questi mesi senza calcio durante l’emergenza Coronavirus? E’ stato a casa, con il padre. Ma si è allenato duramente cercando di impegnare il suo tempo proprio con molti esercizi. La presenza del papà è stata positiva e costruttiva. Se guarderà la finale di Coppa Italia? Certamente guarderà Napoli-Juventus. Per chi farà il tifo? Non so quale squadra supporterà perché sono entrambe formazioni di grande qualità. Guarderà e si godrà lo spettacolo. Le parole di elogio nei suoi confronti del Ds del Napoli Cristiano Giuntoli? Sono state molto belle, giunte da poi dal Direttore Sportivo di un grande club come il Napoli fanno molto piacere. Jeremie ha apprezzato i suoi complimenti, d’altronde è sempre bello quando le persone che lavorano nel calcio apprezzano e riconoscono il tuo talento”.

Le parole di Giuntoli

Nei giorni scorsi il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli aveva confermato ai microfoni Sky nel corso di un’intervista: “Boga è un giocatore molto bravo che sicuramente farebbe comodo al Napoli ma anche ad altre squadre. Vediamo. Ripeto che parlarne ora è parecchio prematuro. Tutti i giocatori i cui nomi sono fuoriusciti nelle ultime settimane sono giocatori molto bravi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy