Juventus-Napoli, l’infortunio di Insigne, la guarigione di ADL. Il piano del Napoli per Milik: le Flash News di Calcionapoli1926

Il calcio italiano si trova per la prima volta a dover affrontare il problema COVID, che permea l’impianto organizzativo della Lega e mette in discussione il proseguo del campionato. Ciò che è successo nel caso del Genoa fa scuola e diventa precedente per tutti i casi a venire, campanello d’allarme per un protocollo che evidentemente presenta lacune importanti. Manca, come nell’UEFA, una regolamentazione sui casi di positività multipla dei calciatori: un fattore che in tutta probabilità prima o poi sarebbe spuntato fuori e a cui nessuno ha dato importanza. Se ne parla oggi nel consueto appuntamento con la Rassegna Stampa di calcionapoli1926.it, oggi a cura del sotto scritto. Ecco dunque le nostre Flash News.

JUVENTUS NAPOLI, OGGI LA DECISIONE SUL RINVIO: LEGGI QUI 

Le flash news di CN1926

napoli rassegna stampa Milik
Milik

Le notizie più importanti di oggi sicuramente riguardano il consiglio di Lega. Quest’ultimo avrà luogo nel pomeriggio e deciderà sul rinvio di Juventus Napoli. Arrivato poi ieri il referto di Insigne, che di certo salterà (fermo restando che potrebbe non giocarsi la gara) proprio la partita di Torino. Aurelio De Laurentiis è guarito dal Covid-19, ha sconfitto il suo nemico e la redazione tutta gli augura un buon ritorno a lavoro. Infine, ancora fari puntati su Milik e il punto sulla sua cessione, quando siamo a 5 giorni dal termine ultimo del calciomercato autunnale 2020.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy