Fiorentina, Prandelli: “A Napoli come a Torino: voglio lo stesso atteggiamento. Gattuso straordinario”

Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in conferenza stampa, in vista del match di domani contro il Napoli

Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in conferenza stampa, in vista del match di domani contro il Napoli.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Fiorentina, parla Prandelli

“La questione Franchi è una sconfitta per il calcio italiano. Finalmente abbiamo trovato una persona che vuole investire ma non glielo lasciano fare. Commisso ha dei valori importanti, con la voglia di investire sulle strutture spero non gli facciano perdere la voglia. Queste cose comunque non devono condizionarci, voglio vedere a Napoli l’atteggiamento propositivo di Torino e non di rinuncia. Quando affronti le grandi squadre, devi farlo con la voglia di superare i limiti. Se difendiamo bassi a Napoli sarà una sofferenza. Ho fiducia in Ribery e Callejon, in questo momento devo insistere su quello che stiamo facendo”.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 Verso Napoli

“La presenza del Presidente è qualcosa di positivo, dà una carica maggiore. Non so chi recupero degli infortunati prima dell’allenamento di oggi. Kouamé deve migliorare, ho sempre speso belle parole per lui, tutti siamo qui per aiutarlo. E’ un attaccante moderno, attacca la profondità. Il Napoli gioca bene, si conoscono da tanto, è una grandissima squadra. Non dobbiamo abbassarci troppo altrimenti saranno dolori. La squadra deve avere un assetto preciso. Gattuso è stato straordinario nel lavoro che sta facendo a Napoli, soprattutto nel recuperare un giocatore come Lozano che adesso sa fare bene le due fasi. Maradona? Resterà per sempre un’icona, ha fatto sognare tutti da bambini. Come persona si è fatto volere bene da tutti. Chi gioca a Napoli ha sempre quel fascino di star giocando nel tempio di Diego”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy