Serie A, altro giocatore positivo al Covid-19: si tratta della Fiorentina. Il comunicato

Altro caso di positività nella Serie A: questa volta è il turno della Fiorentina. A comunicarlo è la società toscana stessa.

Fiorentina, altro giocatore positivo al Covid-19

Fiorentina, positivo al Covid-19
MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Christian Kouame (R) of ACF Fiorentina celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il calciatore Louis Munteanu di rientro dagli impegni con la nazionale rumena Under 21 è stato sottoposto ieri a test molecolare risultando positivo al Covid-19. Il calciatore è stato posto immediatamente in isolamento, è attualmente asintomatico e sotto monitoraggio da parte dello staff medico viola. La squadra primavera, nella quale milita il calciatore, prosegue la propria attività senza restrizioni in quanto non vi è stato alcun contatto con il positivo. Il test, infatti, è stato eseguito in maniera preventiva da parte dello staff medico viola al fine di escludere una positività prima del contatto con il resto del gruppo squadra.

Fonte: ACF Fiorentina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy