La Fiorentina vive momenti di tensione in merito a German Pezzella e Nikola Milenkovic. I due calciatori infatti non hanno ancora firmato per il rinnovo contrattuale e la scadenza si sta avvicinando…
Pezzella e Milenkovic nel mirino di diversi club. C’è anche il Napoli

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Una situazione che certamente suona familiare al Napoli. Un calciatore che si avvicina alla scadenza e non vuole rinnovare… Non si tratta di Milik, bensì di due difensori: Pezzella e Mililenkovic. I due viola infatti non hanno firmato il rinnovo contrattuale e la scadenza – ad ora – è fissata per giugno 2022. Nessuno dramma, c’è ancora tempo. Secondo l’edizione odierna di Repubblica Pezzalla questa estate è stato davvero vicino alla cessione, ma alla fine – a causa delle condizioni – non s’è fatto nulla.
I due sono stati a lungo nel mirino di Cristiano Giuntoli, ma alla fine non si è mai fatto nulla: le condizioni dettate dai fiorentini hanno sempre fermato l’affare. Con i contratti in scadenza però cambiano le carte in tavola e se dovesse mancare l’accordo per il rinnovo, allora il Napoli certamente proverebbe a fare un sondaggio.
- Login o Registrazione