Fiorentina, Pezzella e Milenkovic ancora lontani dal rinnovo. Napoli vigile

La Fiorentina vive momenti di tensione in merito a German Pezzella e Nikola Milenkovic. I due calciatori infatti non hanno ancora firmato per il rinnovo contrattuale e la scadenza si sta avvicinando…

Pezzella e Milenkovic nel mirino di diversi club. C’è anche il Napoli

 

Pezzella-Napoli, le ultime
German Pezzella (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Una situazione che certamente suona familiare al Napoli. Un calciatore che si avvicina alla scadenza e non vuole rinnovare… Non si tratta di Milik, bensì di due difensori: Pezzella e Mililenkovic. I due viola infatti non hanno firmato il rinnovo contrattuale e la scadenza – ad ora – è fissata per giugno 2022. Nessuno dramma, c’è ancora tempo. Secondo l’edizione odierna di Repubblica Pezzalla questa estate è stato davvero vicino alla cessione, ma alla fine – a causa delle condizioni – non s’è fatto nulla.

I due sono stati a lungo nel mirino di Cristiano Giuntoli, ma alla fine non si è mai fatto nulla: le condizioni dettate dai fiorentini hanno sempre fermato l’affare. Con i contratti in scadenza però cambiano le carte in tavola e se dovesse mancare l’accordo per il rinnovo, allora il Napoli certamente proverebbe a fare un sondaggio.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy