La Nazione – Fiorentina, il sogno è Faouzi Ghoulam: il Napoli non si oppone

Faouzi Ghoulam negli ultimi anni, a causa degli infortuni, è stato molto discontinuo. Per questa ragione il suo tempo potrebbe essere giunto al termine: il Napoli potrebbe non essere più disposto ad aspettarlo. Intanto, si fa avanti la Fiorentina.

Napoli, Ghoulam probabile uscita: la Fiorentina dietro l’angolo

Ghoulam, il messaggio
Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli (SSC Napoli)

Da un po’ di tempo la zona sinistra del campo del Napoli, viene calpestata soltanto da Mario Rui. Faouzi Ghoulam negli ultimi anni è stato molto discontinuo, tra infortuni e riprese non al top della forma. Una serie di alti e bassi che con ogni probabilità hanno convinto il club partenopeo a non puntare più sull’algerino, il calciatore infatti potrebbe essere in uscita quest’estate.

Il sogno viola è l’algerino

Ghoulam, il mercato dei terzini
Ghoulam (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Per un club che non è più disposto a puntare su un calciatore, ce n’è un altro che intravede in questo un affare. La Fiorentina infatti è seriamente interessata all’algerino, ritenendolo un vero talento. Così scrive La Nazione:

Faouzi Ghoulam (classe ’91), in uscita dal Napoli dopo le ultime stagioni travagliate per gli infortuni. Ha richieste da Francia e Spagna, ma l’ algerino preferirebbe restare in Italia. Il punto interrogativo è rappresentato dai tanti infortuni patiti ma sulle qualità del cursore di fascia sinistra non si discutono. Affare che potrebbe chiudersi senza eccessivi esborsi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy