Faouzi Ghoulam negli ultimi anni, a causa degli infortuni, è stato molto discontinuo. Per questa ragione il suo tempo potrebbe essere giunto al termine: il Napoli potrebbe non essere più disposto ad aspettarlo. Intanto, si fa avanti la Fiorentina.
Napoli, Ghoulam probabile uscita: la Fiorentina dietro l’angolo

Da un po’ di tempo la zona sinistra del campo del Napoli, viene calpestata soltanto da Mario Rui. Faouzi Ghoulam negli ultimi anni è stato molto discontinuo, tra infortuni e riprese non al top della forma. Una serie di alti e bassi che con ogni probabilità hanno convinto il club partenopeo a non puntare più sull’algerino, il calciatore infatti potrebbe essere in uscita quest’estate.
Il sogno viola è l’algerino

Per un club che non è più disposto a puntare su un calciatore, ce n’è un altro che intravede in questo un affare. La Fiorentina infatti è seriamente interessata all’algerino, ritenendolo un vero talento. Così scrive La Nazione:
Faouzi Ghoulam (classe ’91), in uscita dal Napoli dopo le ultime stagioni travagliate per gli infortuni. Ha richieste da Francia e Spagna, ma l’ algerino preferirebbe restare in Italia. Il punto interrogativo è rappresentato dai tanti infortuni patiti ma sulle qualità del cursore di fascia sinistra non si discutono. Affare che potrebbe chiudersi senza eccessivi esborsi
- Login o Registrazione