Oggi i positivi al Coronavirus in casa della Fiorentina sono sei ma già nei mesi scorsi si è registrato un primo caso ovvero quello di Cutrone. L’attaccante dei viola si è raccontato ed ha parlato di quanto accaduto tramite il portale online della società. Il giocatore ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dai tifosi. Tra questi le emozioni provate all’esordio, il rapporto con la squadra ed il consiglio perfetto per i giovani che si apprestano a vivere i loro sogni.
CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO NAZIONALE ODIERNO
Coronavirus, il racconto di Cutrone
“Adesso sto bene dopo aver passato un periodo particolarmente duro. Da quando sono guarito mi alleno ogni giorno per essere in forma. Esordio? E’ stato un giorno molto emozionante. Lo stadio era gremito di tifosi che si facevano sentire. Sarebbe stato ancora più bello se da quel tocco di tacco fosse arrivato il gol. Sarebbe stato ancora più emozionante e bello.
Gruppo? Ho un bellissimo rapporto con tutti, in particolare con Dragowski, Ceccherini, Chiesa. Siamo un gruppo compatto e ci sosteniamo a vicenda. Consiglio? Credete sempre nei vostri sogni. E impegnatevi duramente ogni giorni in quello che fate”.
- Login o Registrazione