Caos Fiorentina, in 6 positivi al Coronavirus dopo i controlli

Esplode il caos in casa della Fiorentina, alle prese con il Coronavirus, già dal mese di marzo, a pochi giorni dalla possibile ripresa degli allenamenti. Come tutte le squadre di Serie A anche il club viola ha deciso di sottoporre la squadra e lo staff ai tamponi per il nuovo virus. Giunti, in queste ore, i risultati che, però, spaventano la società e mettono in salita la ripresa dell’intero campionato. Una ripresa frenata anche dall’incontro tra la Figc ed il comitato tecnico scientifico della Protezione Civile che, nella giornata di oggi, non hanno raggiunto alcun accordo.

Fiorentina e Coronavirus: il comunicato

Fiorentina, 6 nuovi positivi al Coronavirus

Nel giorno delle buone notizie per l’Atalanta con Sportiello negativo al quarto tampone per il Coronavirus, arrivano brutte notizie dalla Fiorentina. La stessa società viola ha reso noti i risultati dei test tramite i propri canali social. Completa privacy con i nomi dei positivi che non vengono comunicati ma che restano ancora in isolamento. Il resto della squadra si ritroverà, nella giornata di oggi, per l’iter che comprende le visite mediche utili al ritorno in campo. Di seguito il comunicato:

“A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina previste per il resto del gruppo le visite medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo”.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO DELL’ATALANTA SU SPORTIELLO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy